06.9874387
​3289171086
Email. dimare.disale@gmail.com​​
06.9874387 - ​3289171086
nr. di licenza: 1872
Hanno dormito da noi...
Vi è mai capitato di camminare per le vie di un paesino e soffermandovi a leggere una scritta incisa su di una lastra di marmo posta sul muro di una vecchia casa, di venire a scoprire che in una stanza di quell'abitazione, quando ancora non era noto, ha dormito qualche personaggio importante? Io ricordo in particolare l'eroico Garibaldi oppure Vittorio Emanuele, qualche Papa e molti altri che scorrazzando per l'Italia, si fermavano a passare la notte dove capitava, dando inconsapevole lustro a quelle mura che gli ospitavano.
Al B&B di Mare e di Sale, capitano spesso personaggi dello spettacolo e dintorni. Personaggi già noti e importanti o alcuni, in cammino sul trampolino della celebrità che, come i personaggi nominati all'inizio, si trovano costretti a prenotare e dormire dove capita, per lavoro o per semplice vacanza.
Bene questa pagina sostituisce la pietra di marmo con la scritta di cui parlavamo all'inizio, l'unica differenza è che ai nostri ospiti con grande gioia, abbiamo potuto chiedere l'autorizzazione per poterli esporre.
Si ringraziano tutti gli artisti che ci danno la possibilità di poter dire:
"" QUELLO.....; Sai che ha dormito da noi !? ""
Personaggi:
Daniele Zamboni – Voce, chitarra e arrangiamenti Francesco Giorgi – Voce e violino Pedro Judkowski – Voce e contrabbasso Il Trio Radiomarelli ha partecipato a numerosissimi festival in tutta Italia, e oltre ai concerti in piazza, in teatro e in auditorium nel 2008/2009 è la band del Talk Show televisivo “IV Millennio” condotto da Umberto Cecchi in onda su Canale 10/Odeon Tv e dal 7/12/09 al 1/01/10 è in onda su Rai Uno alle 14:05 con la trasmissione quotidiana “Rosa dei Venti” di Giampaolo Talani. Nel luglio 2010 con “Rosa dei venti” partecipa come ospite al Festival Cinematografico Maremetraggio di Trieste.
"I Senza Nome" Compagnia teatrale napoletana in tournè ad anzio e nettuno dove si è esibita portando in scena più spettacoli risquotendo un buon successo con la supervisione del regista partenopeo Luigi Parente.
Da oltre trent'anni dietro la consolle, suonando dalla Disco degli anni 70, al Funk, passando per la Down Beat, e la Classic House sino alla Soulful e alla Deep & Nu Disco di oggi.
Autore e produttore con vari progetti, tra cui spicca "Thomas" che con il brano "Show Me The Way" nel 2004 è entrato nelle più prestigiose compilations italiane ed estere (tra cui quella di m2o) e ha raggiunto i vertici di molte classifiche dance al fianco di artisti come Eiffel 65 o Gigi D'Agostino.
http://brandogdj.wix.com/brando-g
ANTONIO DI PALMA, napoletano, si è diplomato in Pianoforte col massimo dei voti presso il Conservatorio di S. Pietro a Majella sotto la guida della Prof.ssa Margherita La Peruta.
Cantautrice toscana trapiantata a Torino, è stata fondatrice di uno dei primi gruppi Pop al femminile "Le Najadi" Piero D'Agostino affermato chitarrista
"MAGO BENNY" PER INFO, FESTE DI COMPLEANNO,ANIMAZIONE,MAGIA MENTALISMO E TANTE TANTE SORPRESE CONTATTATE I NUMERI
388 19 51 529 - 348 72 39 424 CON ALLEGRIA SIMPATIA...RISATE ASSICURATE!!!!! :-D
Federico “Iffede” Baracchino, Janko Giovannini, Lorenzo “illore” Tirinnanzi e Francesco “Pookyaaaa” Esposito sono i componenti dell’unico gruppo che è autorizzato a fregiarsi del marchio Cencio’s e si sono formati nel 2013 proprio per non dimenticare i “bei tempi” del ritrovo nato nel 1992. Un locale nel quale sono cresciuti a furia di bei live e buon rock’n’roll assieme a migliaia di altri ragazzi di tutta la Toscana.
fb: www.facebook.com/jankogiova
web: www.superjanko.it
Nasce nel 1974 a Roma dove studia e frequenta l'Istituto di Comunicazione e Immagine conseguendo il diploma di grafica pubblicitaria. Collabora con aziende e studi di pubblicità a Roma e a Bologna. Ogni suo lavoro comincia ad assumere un carattere sempre più artistico. Nel corso di questi anni coltiva le sue attitudini all'arte, dalla scultura in creta al disegno, fino alla sua grande passione, la pittura.
http://www.pitturaedintorni.it/galleria-artisti-contemporanei/sala-15/